Stay like Home

Al primo piano dell’Ostello si trovano le camere. La ns. proposta è stata strutturata per fornire ospitalità a tutte le tipologie di ospiti, impegnandoci alla massima flessibilità … ma se ci è sfuggito qualcosa INSEGNATECELO! Non ci stancheremo mai d’imparare

Camera Cit ma bel”

Stanza doppia privata di 16 m2 anche ad uso singolo con letti singoli, bagno privato di 4.4 m2 completo di doccia e bidet con courtesy kit gratuito e biancheria da bagno. Caminetto antico, scrivania, TV a schermo piatto, pavimento in pietra, armadio/guardaroba, stand appendiabiti, pattumiere, scrivania, finestra con affaccio su giardino. WiFi gratuito disponibile.

Camera “La mia famjiâ” 

Camera quintupla privata di 22 m2 dedicata alle famiglie con 3 letti singoli ed un letto a castello: è strutturata per dare la giusta privacy ai genitori pur avendo nella medesima camera i figli. Bagno privato di 5 m2 completo di doccia e bidet con courtesy kit gratuito e biancheria da bagno. Riscaldamento, scrivania, TV a schermo piatto, pavimento in pietra, armadio/guardaroba, stand appendiabiti, pattumiere, scrivania, accesso al balcone con  affaccio su giardino. WiFi gratuito disponibile.

Camera “Suma amis” 

Camera in condivisione con 4 letti singoli (su richiesta fino ad 8 posti letto con soluzione castello per gruppi numerosi) di  25 m2 con servizio igienico al piano adeguato alle  esigenze persone disabili ,pavimento in cotto antico, angolo spogliatoio, lavandino in camera, armadi con chiave, accesso al balcone con  affaccio su giardino. WiFi gratuito disponibile.

Camera “Easy”

Camera in condivisione con 2 letti singoli  ed un letto a castello (su richiesta fino ad 6 posti letto con soluzione castello per gruppi numerosi) di  20 m2, ideale anche per le famiglie che apprezzano lo stile più easy con servizio igienico al piano adeguato alle  esigenze persone disabili , pavimento in pietra, angolo spogliatoio, lavandino in camera, armadi con chiave, accesso al balcone con  affaccio su giardino. WiFi gratuito disponibile.